Quantcast
Channel: PocaCola » tiger_woods
Viewing all articles
Browse latest Browse all 3

Tiger Woods sarà pure un porco ma ha buon gusto.

$
0
0

Un’influenza colossale mi ha costretto a letto per quattro giorni. Febbre alta, delirio, sudore, testa che pulsa, immagini confuse. Unica compagna : la tv.

Cori Rist

Non i duemilasettecento canali Sky ma i più facilmente raggiungibili (nelle mie malandate condizioni) canali standard del digitale terrestre. Non mi succedeva da parecchio di guardare così tanta tv perchè generalmente se sono a casa da solo preferisco leggere o scrivere sul pc.  Il mio stato di prostrazione psicofisico non mi consentiva di fare gran che se non “subire” (come si faceva una volta, ricordate ?) i programmi Rai e Mediaset del daytime. Dopo la terza incursione del delirante George Leonard nell’altrettanto delirante “contenitore televisivo” sono sbocciate in modo autonomo un paio di riflessioni :

Quelli che pensano che Berlusconi controlli la comunicazione televisiva in Italia hanno ragione da vendere. Tuttavia non si capisce come uno strumento di controllo così importante possa essere tanto male utilizzato.  Sorbirsi una puntata intera di Amici di Maria, del Gf , di Forum o di Mattino Cinque renderebbe odioso il network berlusconiano (e per capillarità il suo partito, i suoi seguaci ed i suoi programmi politici) anche ad Emilio Fede. Del resto è noto che chi fa televisione, generalmente poi ne consuma poca..

Voglio dire che tutta la chiacchiera sui contenuti troppo leggeri, sulla propaganda di tette e culi, ecc. vale per Mediaset ma assolutamente anche per la Rai. Ovvero: è un problema legato alla televisione generalista che deve (come da definizione) accontentare il maggior numero possibile di potenziali spettatori. Chi cerca cultura, storia, scienza ha i canali tematici. O sbaglio ?. Chi può essere influenzabile dallo stile di vita di un “soggettone” uscito dal Grande Fratello ? E’ come se i bambini si convincessero che Capitan Ventosa è un super eroe alla stregua di un Batman o Superman.

That’s only entertainment !

A proposito di tette e culi non posso però esimermi dal segnalare il sempre ineccepibile (e forse unico vero info-tainer italiano) Pierino Chiambretti che nel suo “Chiambretti night” ha sagacemente intervistato la splendida Cori Rist, balzata alle cronache per essere stata una delle 18/20 amanti di Tiger Woods.

La bella Cori, punzecchiata dall’ottimo Pierino, ha dichiarato che il buon Tiger si merita un bel 9, sotto le lenzuola (o anche sopra), che è un gran porco e che nel quotidiano è un damerino gentilissimo, estremamemente rispettoso e galante : in pratica il sogno di tutte le donne !!

Con queste caratteristiche, unite al conto corrente in dotazione, ci credo che Woods passasse il tempo a copulare come uno scoiattolo in primavera.

letto (753) volte

L'articolo Tiger Woods sarà pure un porco ma ha buon gusto. è pubblicato da PocaCola.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 3

Latest Images

Trending Articles